Potenziamento degli intestini


Questi esercizi non sono indispensabili, ma vengono proposti perché quando si allena in modo esagerato i muscoli questi prendono più sostanze del dovuto dagli intestini e la conseguenza logica è che lo seccano. Il modo di camminare è naturale ma non bisogna dimenticare che a camminare in questo modo si dovrebbe cominciare a 4 anni e non a 30 o 40. Quindi per questo motivo consiglio di agevolare il lavoro degli intestini per dare loro in questo momento una marcia in più.
Con questi semplici esercizi di apnea il tuo intestino comincia a lavorare in modo regolare, questo significa che vai in bagno una, due o tre volte alt giorno e che il tuo corpo è libero di richiedere agli intestini tutta l’energia e tutto il liquido di cui ha bisogno.

Tieni conto che l’apnea crea molta angoscia e paura, quindi procedi gradualmente e molto piano. Non serve sforzarsi per raggiungere i risultati, quindi fa esattamente quello che vedi, ricordati che per esagerare ci sarà tempo più avanti. Si tratta di energia che arriva come forza e potenza. Questa potenza viene interpretata come potere dal tuo cervello è di solito si perde la capacità di sopportare tutte le cose che non ci vanno a genio nella nostra vita. All’improvviso le cose che ci irritano ci fanno imbestialire.

Nel corpo si liberano endorfine a montagne e questo ci dà la sensazione di stacco con la realtà perché la sensazione è quella dell’invulnerabilità. Comunque, ricordati che devi procedere gradualmente e che sei sotto la tua responsabilità.



Esercizi di iperventilazione e intestini
Questi sono gli esercizi per andare in bagno 3 volte al giorno e vivere in modo che i nostri intestini non subiscano le conseguenze di tutti i disturbi che la nostra vita di tutti i giorni crea loro. Si tratta di fare 5 minuti di esercizi di apnea ogni giorno. In ogni caso, quello che è importantissimo è il modo perché l’apnea non va fatta in qualsiasi modo per evitare di creare problemi e disfunzioni, nonché paura e ansia che invece di creare benefici possono creare stress al nostro corpo. 


La prima conseguenza è quella di andare in bagno 2 o 3 volte al giorno, ma andando avanti si mette in motto un meccanismo che libera una quantità immensa di energia che attiva tutto il corpo. Si tratta di energia che arriva come forza e potenza.
Questa potenza viene interpretata come potere dal tuo cervello è di solito si perde la capacità di sopportare tutte le cose che non ci vanno a genio nella nostra vita. All’improvviso le cose che ci irritano ci fanno imbestialire.
Nel corpo si liberano endorfine a montagne e questo ci dà la sensazione di stacco con la realtà perché la sensazione è quella dell’invulnerabilità. Comunque, ricordati che devi procedere gradualmente e che sei sotto la tua responsabilità.



Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

2 commenti:

  1. Ho cominciato oggi Gus, sono andato in bagno già due volte. E' così che funziona o è stata una coincidenza?
    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona proprio così, i benefici arrivano immediatamente. Poi se continui per mesi l'efficacia non diminuisce. Continui a vivere con gli intestini vuoti.
      Gustavo

      Elimina